lunedì 2 maggio 2011

[HD] Mega Cule di un certo livello: Debora Rush

Ho avuto una folgorazione vedendo salire sul palco questa Debora Rush. Mi ha ricordato, per certi versi, la pornostar Maria Bellucci, che negli anni '90, insieme alle colleghe Laura Angel, Nikky Anderson e Jessica Fiorentino, rappresentava un pò il meglio dell'hard europeo.
La Rush, classe '86, di origine ungherese, ha iniziato a girare scene lesbo con il nome d'arte Lee Dia, per poi passare con l'attuale nome, a video boy/girl, il cui culmine, secondo me, l'ha toccato nell'episodio "fuck pet" della serie "asshole fever". Sempre in quel periodo (2008/2009) ha girato per footsie babes, deepthroat frenzy, ed altre scene lesbo per club sandy.
Pare che da quando Schicchi l'abbia portata in Italia, Debora abbia smesso con l'hard e si dedichi ora solo a live show erotici e a workshop fotografici. Altra cosa che mi ha colpito, è stato vedere come si sia modificato il suo corpo dagli esordi ad oggi. A parte il seno rifatto e il mega tatuaggio sul fondoschienda, la nostra è passata dall'essere magra e slanciata, (quasi logilinea), ad avere dei lineamenti più "burrosi"; diciamo che da quando è arrivata a Roma, la nostra cucina le deve aver fatto metter su qualche chiletto nei punti giusti, regalandole (e ragalandoci) un "big butt" di tutto rispetto... e il sottoscritto ovviamente gradisce molto questa trasformazione!
In questo post troverete il video dello show di Debora Rush. Potrete scegliere, come di consueto ormai, tra la versione in sd (composta questa volta da un solo file, visto che molti non hanno ancora capito come funziona il ddl) e quella in HD composta da 3 files (per vedere quest'ultimo, dovrete scaricate ed estrarre TUTTI E 3 i files!). 
VIDEO OFFLINE (NON DISPONIBILE)